E-commerce
Il nostro team di professionisti vi fornirà soluzioni uniche e mirate
Anticipare le tendenze del mercato è un nostro punto di forza: orientiamo le nostre iniziative aziendali verso l’assistenza al cliente e investiamo sul settore informatico in modo da contribuire al vostro successo sui mercati nazionali e internazionali.
Abbiamo ideato un sistema che snellisce le procedure di spedizione, eliminando passaggi macchinosi ed eventuali errori legati alla trasmissione dell’ordine, a vantaggio di un processo più veloce e sicuro che punta allo sviluppo del tuo e-commerce.
Ci interfacciamo con le principali piattaforme: Amazon, Ebay, Shopify, WooCommerce, Prestashop, Magento.
Potrai collegare il tuo e-commerce o i marketplace dove già vendi e personalizzare le comunicazioni da inviare al cliente sullo stato di avanzamento delle spedizioni.
Logistica in outsourcing
Concentrati sulle vendite e gestisci al meglio la tua logistica, perché la tua attività online abbia successo non devi solo fornire dei prodotti di qualità, ma anche un servizio di spedizioni eccellente.
Mantieni all’interno dell’azienda solo la gestione strettamente legata alla tua attività e decentra all’esterno tutto ciò che non è indispensabile.
Un servizio di logistica disponibile presso le nostre concessionarie e i nostri point, pensato per e-commerce di qualsiasi dimensione, dedicato a te che vuoi crescere e offrire un esperienza di acquisto unica.
Ottimizza i costi
Inviaci i tuoi prodotti e ci occuperemo noi di tutto: stoccaggio, picking, imballaggio, documentazione, spedizione e assistenza.
Non dovrai più sostenere i costi fissi di magazzino, macchinari, allarmi e personale, ma pagherai solo un canone mensile per lo spazio che realmente hai occupato con le tue merci all’interno del nostro magazzino. In questo modo avrai una soluzione scalabile in funzione del tuo volume di affari.
Avrai un netto risparmio economico e non dovrai più gestire i contatti con i corrieri.
Automatizza e traccia le spedizioni
Ogni volta che ricevi un ordine, si aggiornerà in automatico sulla piattaforma di spedizioni MyWiNet e tu e i tuoi clienti potrete seguire lo stato di avanzamento della spedizione.
Assistenza al cliente
I tuoi clienti potranno entrare in contatto con la nostra assistenza ottenendo un riscontro rapido ed efficiente, facendo risparmiare tempo al tuo personale.
Quanto costa? Dipende da quanto spazio ti occorre, quanti prodotti hai e dal numero di spedizioni mensili, a seguire alcuni esempi per l’evasione ordini di prodotti comuni.
Oggetto di piccole dimensioni
peso inferiore a 3 Kg
- Picking e imballaggio in busta
- Spedizione espressa sul territorio nazionale, consegna in 24h (terraferma) / 48h (isole)
- Tracking e assistenza cliente
6,00 €
evasione ordine e spedizione inclusa
Oggetto di medie dimensioni
peso di 5 Kg
- Picking e imballaggio in scatola di cartone
- Spedizione espressa sul territorio nazionale, consegna in 24h (terraferma) / 48h (isole)
- Tracking e assistenza cliente
7,30 €
evasione ordine e spedizione inclusa
Oggetto di grandi dimensioni
peso di 10 Kg
- Picking e imballaggio in scatola di cartone
- Spedizione espressa sul territorio nazionale, consegna in 24h (terraferma) / 48h (isole)
- Tracking e assistenza cliente
8,40 €
evasione ordine e spedizione inclusa